Tv Luna – Napoli soddisfatto dei propri calciatori: nessun positivo e stile di vita sano

Tv Luna – Napoli soddisfatto dei propri calciatori: nessun positivo e stile di vita sano

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Napoli, il punto sui calciatori

Prosegue la preparazione del Napoli presso il centro tecnico di Castel Volturno. La squadra continua nella sua fase di allenamento e non solo. La società ha deciso, infatti, di tenere sempre sotto controllo la salute dei propri calciatori. In particolare prosegue l’analisi dei tamponi della squadra per avvicinare, quanto più possibile, il contagio allo 0. La condizione dei calciatori del Napoli, come riferisce Carlo Alvino, convince particolarmente la società che può ritenersi del tutto soddisfatta.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DI CONTROLLO DEL NAPOLI

Napoli, il punto sui calciatori

Napoli, il punto sui calciatori
 

Buone notizie, quindi, in vista della possibile ripresa del campionato. Una decisione che potrebbe arrivare nelle prossime ore anche per l’appuntamento cruciale di questo pomeriggio. Gli organi della Lega Calcio e della FIGC incontreranno, infatti, nel pomeriggio di oggi, il governo ed il Ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora. Intanto, il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato il momento della società partenopea tramite il proprio profilo Twitter.

“Alla media di due tamponi a settimana il Napoli continua fortunatamente a non registrare positivi. La società è molto soddisfatta per lo stile di vita sano dei propri calciatori contraddistinto da isolamento ed attenzione alle famiglie. Atteggiamento molto apprezzato dal club”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy