Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Koulibaly duro: “Sono arrabbiato, abbiamo preso 5 gol in 2 gare. Sulle 300 partite…”

MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 24: Kalidou Koulibaly  of Napoli during the UEFA Europa League group C match between Spartak Moskva and SSC Napoli at  on November 24, 2021 in Moscow, Russia. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il difensore azzurro ha parlato al termine della gara persa contro lo Spartak

Domenico Riemma

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta con lo Spartak Mosca.

Koulibaly duro: "Sono arrabbiato, abbiamo preso 5 gol in 2 gare. Sulle 300 partite..."

 Getty Images

Queste le sue parole "E' la seconda partita di fila che abbiamo avuto un approccio troppo timoroso. Nel secondo tempo il mister ci ha dato le chiavi per giocare meglio. Peccato, sono d'accordo che è stato uno dei miglior Napoli della stagione nella seconda parte del match. Dobbiamo vincere l'ultima partita per passare il turno".

Sulle assenze

"Sappiamo che ci sono tanti giocatori infortunati ed assenti per il covid. Tutti meritano di giocare, dobbiamo dimostrare di essere a livello del Napoli. Lavoriamo di squadra. Mettiamo a posto la difesa: prendere 5 gol in 2 partite mi fa arrabbiare. Dobbiamo essere più attenti. Con tante occasioni create potevamo pareggiare. Il loro portiere è stato molto bravo".

Le 300 gare col Napoli?

"Avrei voluto festeggiare diversamente, ho tanti bei ricordi, Napoli è nel mio cuore. Da domenica daremo il 200% per vincere le partite. Ricordo il gol alla Juventus, e la gara con tutti i tifosi con la mascherina raffigurante il mio volto. Spero di costruire altri ricordi insieme".