Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha analizzato il pari contro la SPAL e ha parlato della gara contro l'Atalanta in mixed zone.
ultimissime calcio napoli
Koulibaly: “SPAL troppo difensiva, dovevamo correre di più. Atalanta? Possiamo batterli”
Kalidou Koulibaly ha analizzato il pari del Paolo Mazza ai microfoni dei media presenti in mixed zone al termine di SPAL-Napoli
Se non avessimo preso gol, avremmo potuto vincere più facilmente. Dopo il pari si sono messi tutti sulla difensiva facendo barricate in undici. C’è molta rabbia perché vogliamo vincere le gare, il mister non ha bisogno di parlare. Noi vogliamo sempre vincere ma oggi abbia sbagliato".
Diversi in Champions e in Italia? Non sono d’accordo, in Europa devi spendere tante energie ed il campionato italiano è diventato molto complicato. Contro queste squadre non basta il talento, serve anche tanta corsa. Dobbiamo migliorare in difesa e non prendere gol”.
KOULIBALY SU NAPOLI-ATALANTA
"E’ una gara molto importante, giocano bene ma noi possiamo vincere contro tutti al San Paolo. Dobbiamo impegnarci un po’ di più e dimostrare che siamo una grande squadra. Sappiamo che possiamo fare meglio, subire gol fa sempre rabbia e vogliamo che non accada più".
PARI A FERRARA, LE PAROLE DI ANCELOTTI
“Ci è mancata l’opportunità di concretizzare, ma la prestazione è stata buona. Il campionato è molto difficile, come dimostrano i risultati di ieri. A noi al momento mancano i tre punti di Cagliari, non i due di oggi. Oggi era difficile fare di meglio. Fisicamente abbiamo offerto una grande prestazione e creato tanto. Sono contento, la squadra non ha giocato male”.
Il tecnico ha poi fatto chiarezza sulle condizioni di Malcuit, che ha lasciato il campo nel secondo tempo a causa di una botta al ginocchio: “Ha rimediato una botta al ginocchio, che valuteremo”.
“Ho visto il fallo di mano, ma non è rigore – conclude Ancelotti – perché ci sono le mani e la regola è chiara: è rigore quando si distaccano dal corpo e in questo caso non è così. Accettiamo la valutazione perché è giusta.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA