ultimissime calcio napoli

Ancelotti in conferenza: “Il rigore non c’era, sono contento della prestazione. Malcuit? Una botta che valuteremo”

convocati Napoli

Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa al termine di SPAL-Napoli, gara pareggiata per 1-1 dalla squadra azzurra a Ferrara. Le parole del mister sono chiare, non è deluso per la prestazione offerta dalla sua squadra: “Ci è...

Sabrina Uccello

Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa al termine di SPAL-Napoli, gara pareggiata per 1-1 dalla squadra azzurra a Ferrara. Le parole del mister sono chiare, non è deluso per la prestazione offerta dalla sua squadra: "Ci è mancata l'opportunità di concretizzare, ma la prestazione è stata buona. Il campionato è molto difficile, come dimostrano i risultati di ieri. A noi al momento mancano i tre punti di Cagliari, non i due di oggi. Oggi era difficile fare di meglio. Fisicamente abbiamo offerto una grande prestazione e creato tanto. Sono contento, la squadra non ha giocato male".

Ancelotti su Malcuit

Il tecnico ha poi fatto chiarezza sulle condizioni di Malcuit, che ha lasciato il campo nel secondo tempo a causa di una botta al ginocchio: "Ha rimediato una botta al ginocchio, che valuteremo".

Il rigore annullato

"Ho visto il fallo di mano, ma non è rigore - conclude Ancelotti - perché ci sono le mani e la regola è chiara: è rigore quando si distaccano dal corpo e in questo caso non è così.  Accettiamo la valutazione perché è giusta."