Dalla Francia – Koulibaly verso Parigi: il difensore ha acquistato anche un appartamento

Dalla Francia – Koulibaly verso Parigi: il difensore ha acquistato anche un appartamento

Ultimi aggiornamenti sul futuro di Koulibaly arrivano dalla Francia: la situazione

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Koulibaly verso lo United Premier

Il momento che sta affrontando il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, non è dei più rosei in questo momento. Il calciatore è alle prese ormai con un infortunio che lo tiene da mesi fermo ai box. Sembrava aver recuperato poi, però, è arrivato un secondo stop dopo la gara contro il Lecce. Una situazione che lo ha costretto a restare fuori anche dall’importante match contro il Barcellona in Champions League. Il momento del calciatore, però, potrebbe influenzare anche il futuro con la maglia dei partenopei in quanto il suo rinnovo di contratto resta pericolosamente in bilico.

Le ultime dalla Francia

Koulibaly, il futuro

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Christophe Berard, giornalista de Le Parisien:

“C’è la possibilità che Koulibaly venga a Parigi perché ha già comprato un appartamento di 400mq per 4 milioni di euro vicino alla Tour Eiffel. Abbiamo parlato anche con il suo procuratore. Questi ci ha detto che c’è una possibilità per lui di venire a Parigi. Inizialmente era più vicino al trasferimento al Manchester City, ma a causa del Fair Play finanziario la situazione è cambiata. Kalidou sarebbe l’alternativa a Thiago Silva che ha 35 anni ed è in uscita”.

CLICCA QUI PER IL PUNTO SUI RINNOVI

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 3 mesi fa

    Capisco, tutti i trasferimenti dei nostri giocatori a grandi club,
    ad eccezzione del andare al psg.campionato ridicolo, inutile, non stimolante, facile,si va li x prendere 10 milioni di euro, unica eccezzione fare 1 grande coppa e vincerla….
    infatti i vari cavani e lavezzi hanno fatto carriere normali, che loro stessi si ricorderanno solo delle grandi stagioni al napoli….idem lo stesso tiago silva, parigi comunque parigi tanta roba
    kuollo devi andare in un’altro campionato x dimostrare quanto sei forte,
    anche li i soldi ci sono….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy