Il momento che sta affrontando il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, non è dei più rosei in questo momento. Il calciatore è alle prese ormai con un infortunio che lo tiene da mesi fermo ai box. Sembrava aver recuperato poi, però, è arrivato un secondo stop dopo la gara contro il Lecce. Una situazione che lo ha costretto a restare fuori anche dall'importante match contro il Barcellona in Champions League. Il momento del calciatore, però, potrebbe influenzare anche il futuro con la maglia dei partenopei in quanto il suo rinnovo di contratto resta pericolosamente in bilico.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Dalla Francia – Koulibaly verso Parigi: il difensore ha acquistato anche un appartamento
Ultimi aggiornamenti sul futuro di Koulibaly arrivano dalla Francia: la situazione
Le ultime dalla Francia
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Christophe Berard, giornalista de Le Parisien:
“C'è la possibilità che Koulibaly venga a Parigi perché ha già comprato un appartamento di 400mq per 4 milioni di euro vicino alla Tour Eiffel. Abbiamo parlato anche con il suo procuratore. Questi ci ha detto che c'è una possibilità per lui di venire a Parigi. Inizialmente era più vicino al trasferimento al Manchester City, ma a causa del Fair Play finanziario la situazione è cambiata. Kalidou sarebbe l'alternativa a Thiago Silva che ha 35 anni ed è in uscita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA