ultimissime calcio napoli

Koulibaly salterà la sfida contro il Barcellona – Tv Luna

Koulibaly (Getty Images)

Carlo Alvino, noto giornalista di Tv Luna, ha postato su Twitter in merito allo stato di salute di Kalidou Koulibaly. Il giornalista ha schiarito le idee in merito alla sua presenza per la Champions League. Alvino: “Koulibaly non ci sarà...

Alessandro Silvano Davidde

Carlo Alvino, noto giornalista di Tv Luna, ha postato su Twitter in merito allo stato di salute di Kalidou Koulibaly. Il giornalista ha schiarito le idee in merito alla sua presenza per la Champions League.

Alvino: "Koulibaly non ci sarà contro il Barcellona"

Koulibaly è fermo ai box. Non si sta allenando e non lo farà neanche domani. A Brescia non giocherà ed è chiaro che a questo punto salterà anche la sfida di Champions con il Barcellona. Gode della massima fiducia di Gattuso la coppia Manolas Maksimovic.

Queste le parole del giornalista in merito al difensore senegalese. Dunque niente Barcellona per Koulibaly, ci saranno Manolas e Maksimovic. Gattuso non ha dubbi.

A Brescia Hamsik scrive la storia con Lavezzi

In passato Brescia è stata una tappa importante per gli azzurri. Non ci sono tanti precedenti, ma uno degli ultimi in Serie A segna proprio il salto di qualità che di cui i partenopei hanno bisogno proprio in questo momento. Si tratta del 2010, 31 ottobre. Gli azzurri si presentano a Brescia con ambizioni da grande, da top team. Mica banale.

Si tratta del Napoli di Mazzarri e del Matador Cavani: una squadra che poi si rivelerà senza pietà e con grandi qualità. Carattere, grinta e forza. Così gli azzurri diventeranno grandi. Così Mazzarri li mise in campo: davanti il tridente – che sarà delle meraviglie – LavezziHamsik e Cavani. (clicca qui per leggere tutto)