Ancora dopo 9 giorni si parla di Juventus Napoli. Non è stata presa una decisione, e ad ogni modo qualunque essa sarà creerà un precedente pericoloso per il proseguo del campionato. Durante la settimana altri giocatori (ma non del Napoli, paradossalmente) sono risultati positivi ai tamponi Covid-19 (sono addirittura 6 nell'Inter), e quindi bisognerà vedere cosa le competenti ASL territoriali diranno delle trasferte di queste squadre ora colpite dal contagio. Si spera che con un po' di buonsenso e qualche modifica al protocollo si possa continuare senza troppi intoppi, pur considerando che è lo Stato a decidere e a concedere di continuare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Juventus-Napoli, i bianconeri non si sono costituiti in giudizio. Domani la sentenza: il punto
Ancora dopo 9 giorni si parla di Juventus Napoli. Non è stata presa una decisione, e ad ogni modo qualunque essa sarà creerà un precedente pericoloso per il proseguo del campionato. Durante la settimana altri giocatori (ma non del Napoli,...
Juventus Napoli, domani la sentenza
L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione riguardo al verdetto su Juventus Napoli. Domani sarà il giorno decisivo: arriverà la sentenza del Giudice Sportivo. Tutto fa pensare ad un rinvio e non al 3-0 a tavolino con un punto di penalizzazione (in questo caso, il Napoli andrebbe subito al ricorso). In attesa però di avere l'ufficiale comunicazione così importante, la notizia è che la Juve non si è costituita in giudizio. Un diritto riconosciuto che non esclude la successiva ed eventuale possibilità di ricorrere in appello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA