Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

RAI – Juventus-Napoli, le scelte di Gattuso: spazio a Meret e Rrahmani

Amir Rrahmani (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle scelte di Rino Gattuso per la sfida fra Juventus e Napoli, in programma questo pomeriggio...

Domenico D'Ausilio

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle scelte di Rino Gattuso per la sfida fra Juventus e Napoli, in programma questo pomeriggio alle 18.45.

Juventus-Napoli, le scelte di Gattuso secondo Venerato

 (Getty Images)

"Rino Gattuso ha ormai deciso la formazione che scenderà in campo alle 18.45 contro la Juventus. Tra i pali spazio a Meret. Rrahmani al centro con Koulibaly, Hysaj e Mario Rui. Di conseguenza, Kostas Manolas e Nikola Maksimovic, autori di prestazioni non certo indimenticabili contro il Crotone, non partiranno dall'inizio. Demme e Lozano, pienamente recuperati, sono le altre novità in vista della partita contro la compagine allenata da mister Andrea Pirlo. Questo quindi l'undici che scenderà in campo a Torino: Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj, Demme, Fabian Ruiz, Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens".