Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juventus, tegola Danilo: i tempi di recupero per il difensore. Salterà il Napoli?

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 13: Danilo of Juventus is challenged by Victor Osimhen of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli  and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on February 13, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tegola Danilo per la Juventus. Il difensore si è infortunato sabato scorso durante il match contro la Lazio. Il duttile difensore ha svolto gli esami del caso e sono emersi questa mattina i tempi di recupero

Tony Sarnataro

 Tegola Danilo per la Juventus. Il difensore si è infortunato sabato scorso durante il match contro la Lazio. Il duttile difensore ha svolto gli esami del caso e sono emersi questa mattina i tempi di recupero del calciatore. Il brasiliano dovrà stare fermo per otto settimane, dunque circa due mesi. Salterà, dunque, la sfida con il Napolidel 6 gennaio. A seguire il comunicato apparso sui canali ufficiali bianconeri.

Juventus, tegola Danilo: i tempi di recupero

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Danilo presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 8 settimane".