Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fedele: “Napoli devi cambiare qualcosa, con le medio-piccole così non va!”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli celebrates with teammates Juan Jesus and Lorenzo Insigne after scoring their side's first goal during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco le parole dell'agente Fifa, Gaetano Fedele, sul Napoli e sulla lotta allo scudetto che passa inevitabilmente per partite complicate da portare a casa

Francesco Casillo

Nel corso della radio trasmissione "Marte Sport Live" in onda su Radio Marte oggi è intervenuto a proposito di Napoli-Verona e non solo, l'agente FIFA Gaetano Fedele.

Fedele: "Osimhen? Spesso va in difficoltà! Su Juan Jesus..."

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito l'intervista dell'agente FIFA, Gaetano Fedele:

"Napoli-Verona? Sicuramente bisogna entrare nella mentalità che vincere tutte le partite non è possibile. Queste curve fanno parte di un Giro d'Italia che mi auguro sarà vinto alla fine. Con il Verona ci si aspettava una vittoria per arrivare a San Siro con più tranquillità. In più vedo che le squadre stanno iniziando a conoscere il Napoli e a giocare in una certa maniera".

Su Osimhen

"A volte va in difficoltà e il Napoli dev'essere bravo a trovare altre soluzioni. Contro il Verona era una partita sporca, se la vincevi magari pensavi fosse l'anno buono ma pareggiandola può emergere un po' di paura. In ogni caso non bisogna essere uterini nel bene o nel male. Gli scontri diretti non vanno mai persi perché hanno poi una serie di problematiche psicologiche che durano per un paio di settimane. Bisogna andare a San Siro ma per non perdere. L'importante è non fare passi falsi con le medio-piccole"

Su Koulibaly

"Al momento è imprescindibile ma anche lui a volte commette errori. Lui fa dare tanto agli altri nei momenti specifici. I gol o si prendono su errore o su un talento degli avversari. Juan Jesus ha fatto una buona gara ma la coppia di difensori titolare è un'altra".