Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bruscolotti: “Il Napoli non può perdere con lo Spezia. Juan Jesus che errore!”

(Getty Images)

Ecco le dichiarazioni di Bruscolotti sulla sconfitta del Napoli con lo Spezia nel turno prenatalizio

Francesco Casillo

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. L'ex centrale azzurro ha commentato la sconfitta degli azzurri con lo Spezia e non solo. Criticato l'errore di Juan Jesus.

Bruscolotti: "Juan Jesus mal posizionato sul gol dello Spezia. La rosa è limitata"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Bruscolotti:

"Napoli-Spezia? Le sconfitte lasciano sempre l' amaro in bocca, poi per come è arrivata ieri, l’importanza della gara, fa ritornare alla partita contro il Verona. Questa squadra lascia per strada gli appuntamenti importanti".

Su Juan Jesus

"Il gol ce lo siamo fatti noi. Juan Jesus? La posizione non era delle migliori, ti devi far trovare sulla linea della palla".

Sulla rosa del Napoli 

"Limiti sono attenuanti, mancano elementi importanti, però diciamo che per vincere c’è bisogno di adeguarsi a tutte le situazioni, gli assenti devono essere coperti. L’impresa di Milano aveva fatto capire che si poteva essere tranquilli. Quando si riprenderà ci saranno ancora assenze. Inconsciamente ci può essere uno scarico, se non sei forte caratterialmente. Ci sono delle fragilità. Tanta confusione e un attacco che è diventato sterile. Non ci sono stati tanti tiri in porta, bisogna centrare la porta. Il problema? C’è confusione e non si riesce a impensierire gli avversari".

Sulle scelte di Spalletti 

"Sostituzioni? I se e i ma non cambiano niente. Non è un discorso basato sui singoli!".

Su Anguissa

"Se ne va un elemento importante e questo lascia il segnoma Spalletti è riuscito a mettere al centro anche le seconde linee, lo abbiamo visto a Milano. Fa pensare il tracollo di ieri, 3 giorni dopo Milano. Quasi impossibile vedere una prestazione così".