Il procuratore di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul proprio assistito, sul Napoli e sul 4-3-3
ultimissime calcio napoli
Jorginho, l’agente: “Ritorno impossibile, vale 80mln. Il 4-3-3 è il modulo migliore ma serve un regista”
Il procuratore di Jorginho, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul proprio assistito, sul Napoli e sul 4-3-3 Jorginho, l’agente: “Il 4-3-3 è il modulo migliore per il Napoli” Joao Santos, agente di...
Jorginho, l'agente: "Il 4-3-3 è il modulo migliore per il Napoli"
Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal. Il procuratore ha fatto dichiarato molto importanti sul momento negativo del Napoli, sul modulo migliore del club partenopeo e sul possibile ritorno del brasiliano naturalizzato italiano.
Sul momento negativo
"A inizio stagione pensavo che il Napoli puntasse allo Scudetto, come ha sempre fatto. La squadra non vince da tempo, il Campionato italiano è difficilissimo perché ogni squadra gioca bene. Credo che il Napoli abbia grandi giocatori ma il problema, secondo me, è di tipo mentale".
Sul modulo 4-3-3
"Secondo me questa è la soluzione per questa squadra. Ci vorrebbe Jorginho? E' un grande regista, lui oggi può giocare in qualsiasi squadra che gioca col 4-3-3 in Europa. Ovviamente non c'è soltanto il mio assistito in quel ruolo e mi aspetto che il Napoli ne prenda un altro bravissimo".
Sull'eventuale ritorno di Jorginho
"Ritorno di Jorge? Oggi è un giocatore di 80 milioni di euro e credo che il Napoli non vuole e non può comprare un calciatore di questo valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA