Giovanni Rezza, direttore dipartimento malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS) è tornato a parlare della questione riguardante la ripresa del campionato italiano di calcio. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha illustrato il protocollo stilato dalla Federazione, che prossimamente sarà al vaglio del Governo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
ISS, Rezza: “La questione ripresa Serie A resta delicata, decisione non facile”
Giovanni Rezza, direttore dipartimento malattie infettive dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) è tornato a parlare della questione riguardante la ripresa del campionato italiano di calcio. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha illustrato...
"So che la Commissione della Figc si è avvalsa di professionisti di tutto rispetto e che il protocollo che è stato stilato - letto dal Comitato Tecnico Scientifico del Governo - è molto ben dettagliato. Adesso la palla passa alle Istituzioni: decideranno loro. Il gruppo di esperti della Figc sottoporrà il protocollo, immagino, al Ministero che a sua volta chiederà ancora una volta il parere dei tecnici. La decisione finale, giustamente, spetterà al Governo".
Rezza: "La questione Serie A resta delicata, decisione difficile"
"La decisione sullaripresa del campionato, della Serie A, resta comunque molto delicata e non facile da prendere".
Napoli, tamponi a domicilio per i calciatori
I club di Serie A possono già organizzare gli allenamenti individuali. Il Napoli oggi sta provvedendo alla prima ondata di tamponi a calciatori e tesserati azzurri: giovedì il secondo controllo, nel fine settimana il ritorno a Castel Volturno. Clicca qui per saperne di più: le ultime da Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA