Tamponi Napoli | Tutti i tesserati del club azzurro coinvolti negli allenamenti individuali - previsti come da disposizioni della Regione Campania - si stanno sottoponendo ai controlli e ai tamponi a domicilio. I calciatori, quindi, non dovranno neanche uscire di casa per verificare le proprie condizioni dopo il termine del lockdown. Giovedì ci sarà la seconda tornata di controlli e tamponi, spiega Sky: nel fine settimana gli azzurri dovrebbero riprendere gli allenamenti a Castel Volturno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – Tamponi a domicilio per i calciatori del Napoli: allenamenti nel weekend
Tamponi Napoli | Tutti i tesserati del club azzurro coinvolti negli allenamenti individuali – previsti come da disposizioni della Regione Campania – si stanno sottoponendo ai controlli e ai tamponi a domicilio. I calciatori, quindi,...
Tamponi per calciatori e tesserati del Napoli
La ripresa degli allenamenti si avvicina. Il club di Aurelio De Laurentiis da tempo spinge per il ritorno in campo, concludendo al più presto la stagione di campionato. Il Napoli era in risalita in classifica prima dello stop obbligato a causa dell'emergenza sanitaria. Un'eventuale interruzione definitiva della Serie A priverebbe gli azzurri di giocarsi le proprie possibilità di arrivare in Europa. Dal campionato alla Coppa Italia e alla Champions League (da giocare le gare di ritorno rispettivamente contro Inter al San Paolo e Barcellona al Camp Nou).
© RIPRODUZIONE RISERVATA