Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inzaghi preoccupato per il Napoli: le ultime dall’Argentina su Lautaro Martinez

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ormai praticamente superata la settimana di sosta per le nazionali, tutti gli animi sono tornati al campionato, che domenica vedrà uno scontro diretto in testa alla classifica. Si affronteranno al Meazza Inter e Napoli, dopo i rispettivi pareggi...

Francesco Melluccio

Ormai praticamente superata la settimana di sosta per le nazionali, tutti gli animi sono tornati al campionato, che domenica vedrà uno scontro diretto in testa alla classifica. Si affronteranno al Meazza Inter e Napoli, dopo i rispettivi pareggi nel derby e contro il Verona. Lautaro Martinez è in dubbio per il big match dopo gli impegni nazionali, arrivano però notizie confortanti per Simone Inzaghi nelle ultime ore.

Lautaro ci sarà contro il Napoli: la notizia dall'Argentina

Lautaro Martinez, Inter (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Toro dovrebbe esserci contro il Napoli, Gli assenti sicuri per Inzaghi saranno DeVrij al centro della difesa e AlexisSanchez. Le condizioni di Lautaro non preoccupano molto infatti: lo staff medico nerazzurro si è già messo in contatto con quello dell'Albiceleste ricevendo rassicurazioni sulle sue condizioni. Lo stesso attaccante nelle storie di Instagram ha postato un video mentre festeggia sorridente negli spogliatoi con i compagni la conquista della qualificazione ai Mondiali.