ultimissime calcio napoli

Lozano: “Vorrei andare in un club più grande, sono stato vicino alla morte”

lozano napoli

Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Azteca Deportes, soffermandosi sull'infortunio col Messico in estate e sul suo futuro

Domenico D'Ausilio

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Azteca Deportes, soffermandosi sull'infortunio con il Messico in estate e sul suo futuro.

Lozano sul suo futuro

Lozano

"Credo di far parte di in un club molto competitivo con compagni molto competitivi, ed in questo è cresciuto molto. La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande. Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari. La verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo. Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che possa realizzarsi".

Sull'infortunio

"Molti dottori mi hanno detto che è stato un miracolo non restare paralizzato e non perdere l'occhio. Mi hanno detto: 'Potresti perdere l'occhio e anche la vita', a causa di com'è avvenuto il colpo e mi hanno detto: 'Sei stato salvato per miracolo, non so come hai fatto a salvarti, ma è stato qualcosa di incredibile'. Molte cose mi sono passate per la testa, ho pensato ai miei due figli e ho pensato: 'Se non lavoro più, non guadagno più o non posso nemmeno muovermi per giocare con loro'. È stato un momento molto difficile".