Lazio, Inzaghi: “Napoli con qualche problema, ma è una squadra importante. Domani tre assenti”

Lazio, Inzaghi: “Napoli con qualche problema, ma è una squadra importante. Domani tre assenti”

di Sabrina Uccello
Inzaghi conferenza Napoli-Lazio

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato la sfida che domani sera la sua squadra affronerà contro il Napoli. Si tratta dei quarti di finale di Coppa Italia: “Sappiamo che il Napoli in campionato ha qualche problema, ma è una grande squadra reduce da due ottime stagioni. Per noi è importante la Coppa Italia e andremo a Napoli per offrire una grande prestazione, e passare il turno. Mi aspetto una gara intensa, decisa dagli episodi. Sfideremo una squadra forte e devo valutare il livello di recupero dei miei calciatori, perché arriviamo da un match importante e dispendioso”.

Inzaghi sulla formazione di Napoli-Lazio

“Convocherò tutti tranne Lukaku, Marusic e Luis Alberto. In settimana sfideremo sia Napoli che Roma, e dobbiamo prepararci al meglio per la partita di domani perché in palio ci sono le semifinali di Coppa Italia. Valuterò nel miglior modo possibile i calciatori che sono stati impiegati nella partita di sabato con la Sampdoria.”

Intanto il match sarà diretto dall’arbitro Massa di Imperia, che in questa stagione non ha ancora diretto una sfida della Lazio di Inzaghi. La gara sarà ospitata al San Paolo e comincerà alle 20:45.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy