Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Spalletti e Inzaghi sorridono: i sudamericani rientreranno tutti in tempo – GdS

Luciano Spalletti (Getty Images)

I rientri delle nazionali stavolta non destano preoccupazione: Spalletti e Inzaghi possono preparare al meglio una sfida da Scudetto

Redazione

Dopo un amaro pareggio sia Inter che Napoli si preparano per il match scudetto del 21 Novembre. Mentre arriva il momento delle nazionali, in Serie A il Napoli guarda dall'alto l'Inter, con un importante vantaggio di 7 punti. Dopo il pari contro il Verona, il Napoli a Milano si giocherà una fetta importante di campionato. I nerazzurri invece sono chiamati a vincere per non perdere il treno delle prime, sprofondando a -10  in caso di sconfitta. Le ambizioni di entrambe le squadre sono chiare e né Napoli né Inter sono disposte a cedere di un passo: la sfida scudetto è servita.

I rientri dei sudamericani non preoccupano: Inzaghi e Spalletti si preparano alla sfida

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione di Inter e Napoli per quanto riguarda i ritorni dei calciatori dalle nazionali:

Inzaghi e Spalletti potranno preparare Inter-Napoli come si conviene, come merita una gara da scudetto. Infatti stavolta le sfide per ogni nazionale sono due, non tre come nell’ultimo stop di ottobre: di questi tempi, fa tutta la differenza del mondo". Quindi Napoli ed Inter potranno prepararsi al meglio in vista di un match, dove, la posta in palio comincia ad alzarsi. I sudamericani infatti dovrebbero rientrare tutti entro giovedì, permettendo così un recupero accettabile e la partecipazione a diversi allenamenti più intensi.