Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inter-Napoli, San Siro adesso è ufficialmente sold out: il comunicato del club

Inter-Napoli, San Siro adesso è ufficialmente sold out: il comunicato del club - immagine 1
Inter-Napoli è ufficialmente sold out. Il comunicato è arrivato dai canali ufficiali

Tony Sarnataro

Era nell'aria ma la notizia ufficiale è arrivata in maniera definitiva questa sera: Inter-Napoli è ufficialmente sold out. Il comunicato è arrivato direttamente dai canali ufficiali nerazzurri che hanno riportato quanto di seguito vi proponiamo. Naturalmente, anche il settore ospiti è tutto esaurito, nonostante il divieto di vendita per i residenti in Campania.

Inter-Napoli, San Siro è sold out: il comunicato

milan napoli
—  

Si torna a San Siro e si torna in grande stile, con Inter-Napoli e con il sold-out. Un'atmosfera unica accoglierà dunque la squadra di Simone Inzaghi per la ripresa del campionato. A quasi due mesi dall'ultimo impegno ufficiale, il campionato riparte con il big match del Meazza, valido per la 16ª giornata di Serie A.

L'appuntamento è per mercoledì 4 gennaio alle 20:45 e il Meazza sarà tutto esaurito.

In base al Decreto Prefettizio del 29/12/22 è fatto divieto ai residenti nella regione di Campania di acquistare un biglietto per la partita.

In base al Decreto, i residenti nella regione Campania non potranno in alcun modo entrare nello stadio, anche se in possesso di tessera del tifoso del Napoli.

CANCELLI APERTI DALLE 18:45

—  

In virtù della massiccia affluenza di pubblico l'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

In virtù del tutto esaurito, non saranno in vendita tagliandi nelle biglietterie, che resteranno aperte solo per la consueta assistenza per abbonati e possessori di tessera Siamo Noi.

I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D'USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK -> REGOLAMENTO <-

—  

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando ed è vietato esternare, anche con cori o esposizioni di scritte, qualsiasi forma di discriminazione razziale, etnica o religiosa, ovvero porre in essere altre manifestazioni di intolleranza.

L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.