Tv Luna – Inter Napoli, pronto il rimborso per i tifosi residenti in Campania: le ultime

Tv Luna – Inter Napoli, pronto il rimborso per i tifosi residenti in Campania: le ultime

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune importanti novità in vista di Inter Napoli

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Napoli Inter, San Paolo delle grandi occasioni

Numerose polemiche si stavano trascinando dopo la decisione del Casms di non permettere ai tifosi residente in Campania di prendere parte al match Inter Napoli. Il motivo? In vista della sfida, valida per la semifinale di Coppa Italia, la società nerazzurra aveva, infatti, già permetto la vendita dei biglietti ai possessori della Tessera dei Tifosi. Un dietrofort che rischiava di divenire beffa per tutti coloro che avevano già acquistato il tagliando di ingresso allo stadio ed aveva organizzato il viaggio.

La decisione

Nelle ultime ore, però, sembrerebbe essere arrivata una buona notizia per tutti i tifosi del Napoli che avevano già acquistato i biglietti per assistere alla gara contro l’Inter. Novità che sono state diramate dal giornalista Carlo Alvino tramite il proprio profilo Twitter:

Inter Napoli – Llunedì Listicket avvia le pratiche di rimborso per i tifosi residenti in Campania che avevano già acquistato il biglietto. ATTENZIONE la trasferta resta APERTA a tutti i tifosi (anche senza tessera) residenti fuori regione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy