Napoli-Barcellona, prevendita boom: staccati già trentamila biglietti

Napoli-Barcellona, prevendita boom: staccati già trentamila biglietti

Secondo il Corriere dello Sport venduti più di 25mila biglietti per Napoli-Barcellona durante il primo giorno di vendita libera

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sui dati del primo giorno di vendita libera dei biglietti per Napoli-Barcellona, gara valida per l’andata degli ottavi di Champions in programma il 25 febbraio al San Paolo. Trentamila spettatori assicurati dopo un giorno appena di vendite libere. Un autentico boom, quello andato in scena ieri dopo la tiepida accoglienza degli abbonati: ben oltre venticinquemila, i biglietti staccati dal Napoli in poche ore.

Napoli-Barcellona, curve sold-out

Parlare di sold-out magari è prematuro, ma il trend delle vendite registrato ieri autorizza il club e la squadra a pensare in grande. Lunghe file sin dall’alba e una statistica che in un clic ha oscurato le polemiche sollevate soprattutto sul web in merito ai prezzi: gli anelli superiori delle curve, i settori maggiormente criticati per il costo di 70 euro, sono esauriti. Proprio come l’anello superiore dei Distinti, a eccezione di una scorta esigua. La risposta della città, dopo i dati non proprio confortanti spediti dai 13mila abbonati, è stata decisamente entusiasmante. Non resta che attendere e continuare a monitorare, anche perché agli acquirenti ancora interessati non restano che i settori più esclusivi. E meno economici. Listino prezzi: Tribuna Posillipo 250 euro; Tribuna Nisida 190 euro; Tribuna Family 120 euro, ridotto 40 euro Under 12; Distinti 130 euro; Curve A e B 70 euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy