Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida con la Juventusdi domani sera. Allegri ha parlato di favorita per lo scudetto, ma il tecnico nerazzurro accetta solo senza andare oltre, parlando di Napolie Milan come vere favorite.
ultimissime calcio napoli
Inter, Inzaghi: “Non siamo la favorita, vedo più Napoli e Milan per lo scudetto”
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida con la Juventus di domani sera
Le parole di Simone Inzaghi su Napoli e Juve
Di seguito le parole di Simone Inzaghi, intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus.
"Il campionato è agli inizi, è una gara importantissima tra due squadre molto competitive. Noi siamo consapevoli e avremo anche i nostri tifosi a fianco. Dovremo fare una grandissima gara.
Favoriti secondo Allegri? Se lo dice lui, un tecnico che stimo tanto, fa piacere. Io potrei dire lo stesso di loro, del Napoli, del Milan e non solo. Noi vogliamo essere protagonisti e cercheremo di fare del nostro meglio. Dopo Roma abbiamo parlato tanto, abbiamo anche deciso che continueremo a giocare se un nostro avversario dovesse rimanere giù per terra.
Sarà l'arbitro a decidere se fermare o meno il gioco. La Lazio è organizzata e con giocatori di grande rapidità, domani abbiamo un'altra grandissima possibilità per reagire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA