Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inter, Inzaghi: “Non siamo la favorita, vedo più Napoli e Milan per lo scudetto”

VERONA, ITALY - AUGUST 27: FC Internazionale coach Simone Inzaghi issues instructions to his players during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida con la Juventus di domani sera

Francesco Melluccio

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida con la Juventusdi domani sera. Allegri ha parlato di favorita per lo scudetto, ma il tecnico nerazzurro accetta solo senza andare oltre, parlando di Napolie Milan come vere favorite.

Le parole di Simone Inzaghi su Napoli e Juve

ROME, ITALY - APRIL 26: SS Lazio head coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on April 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Di seguito le parole di Simone Inzaghi, intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Juventus.

"Il campionato è agli inizi, è una gara importantissima tra due squadre molto competitive. Noi siamo consapevoli e avremo anche i nostri tifosi a fianco. Dovremo fare una grandissima gara.

Favoriti secondo Allegri? Se lo dice lui, un tecnico che stimo tanto, fa piacere. Io potrei dire lo stesso di loro, del Napoli, del Milan e non solo. Noi vogliamo essere protagonisti e cercheremo di fare del nostro meglio. Dopo Roma abbiamo parlato tanto, abbiamo anche deciso che continueremo a giocare se un nostro avversario dovesse rimanere giù per terra.

Sarà l'arbitro a decidere se fermare o meno il gioco. La Lazio è organizzata e con giocatori di grande rapidità, domani abbiamo un'altra grandissima possibilità per reagire".