Sebbene sia a gennaio, è ormai risaputo che la Coppa d'Africa creerà non pochi problemi a diverse squadre d'Europa. Una in particolare è sicuramente il Liverpool di Klopp, il quale perderà probabilmente per un periodo di tempo importante la propria coppia d'attacco: Salah-Manè. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano inglese The Mirror, il Liverpool, però, avrebbe in mente un piano per posticipare la partenza dei calciatori per la Coppa d’Africa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Dall’Inghilterra – Liverpool contrario alla Coppa d’Africa: il nuovo piano dei Reds
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano inglese, The Mirror, il Liverpool, contrario alla Coppa d'Africa, avrebbe in mente un piano per posticipare la prtenza dei propri giocatori africani
Il Liverpool dice "no" alla Coppa d'Africa: il Napoli monitora il piano dei Reds
I Reds, infatti, avrebbero intenzione di discutere con le nazionali africane e tentare di stipulare un accordo. Il club inglese spera di posticipare o addirittura cancellare la partenza delle proprie stelle. Se riuscisse nell'intento, la squadra avrebbe i giocatori a disposizione per un tempo sicuramente maggiore. Il Napoli resta in attesa e monitora il piano avanzato dal Liverpool, per cercare di trattenere gli azzurri africani della rosa: Koulibaly, Anguissa ed Osimhen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA