Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inter, Biraghi: “Siamo delusi, meritavamo molto di più! Usciamo a testa alta”

Inter, Biraghi: “Siamo delusi, meritavamo molto di più! Usciamo a testa alta”

Cristiano Biraghi, terzino dell’Inter in campo per uno spezzone ieri sera al San Paolo, ha parlato del pareggio con il Napoli e dell’uscita dalla Coppa Italia. L’esterno della Nazionale ha espresso il suo disappunto per...

Francesco Melluccio

Cristiano Biraghi, terzino dell'Inter in campo per uno spezzone ieri sera al San Paolo, ha parlato del pareggio con il Napoli e dell'uscita dalla CoppaItalia. L'esterno della Nazionale ha espresso il suo disappunto per l'eliminazione sul suo profilo ufficiale Instagram con un post.

IL POST INSTAGRAM DI BIRAGHI

Inter, Biraghi: “Siamo delusi, meritavamo molto di più! Usciamo a testa alta”

Queste le parole di Cristiano Biraghi espresse nel post Instagram: "Rimane la delusione perché avremmo meritato di più! Avanti a testa alta!". Eliminazione amara per l'Inter, che probabilmente non è riuscita ad avanzare in finale solo grazie alla grandissima partita di David Ospina ed in generale della difesa azzurra. Protagonisto assoluto infatti anche il serbo Nikola Maksimovic.

LE ULTIME SULLA FINALE DI COPPA ITALIA

La Lega Serie A, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto l’esito per il sorteggio relativo alla finale di Coppa Italia. Si è stabilito, pro forma, quale sarà la squadra di casa nell’ultima fase della competizione che si disputerà a Roma, mercoledì 17 giugno.

Il Napoli si è aggiudicato il sorteggio e sarà la squadra di casa per la gara che si giocherà alle ore 21.00 di mercoledì 17 giugno. L’Olimpico, ovviamente, resterà a porte chiuse per le disposizioni governative contro la diffusione del Coronavirus.