Insigne: “Ricominciamo nel migliore dei modi, vogliamo dare tutto in campo”

Insigne: “Ricominciamo nel migliore dei modi, vogliamo dare tutto in campo”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Insigne Napoli

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni Sky nel pre partita di Napoli-Inter. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Le mie 250 presenze sono un punto di partenza, adesso dobbiamo ricominciare questo anno nuovo nel migliore dei modi. Giochiamo contro una grande squadra, stiamo lavorando bene. Il lavoro positivo c’è stato anche durante la sosta. Dobbiamo dare tutto in campo per una grande prestazione”.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-INTER

Oggi il capitano colleziona la presenza numero 250 in carriera in azzurro. Manca ancora il primo gol stagionale allo stadio San Paolo, arriverà proprio stasera contro i nerazzurri?

Gattuso conferma Insigne per Napoli-Inter

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 22: Lorenzo Insigne of Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium – Città del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ieri in conferenza stampa l’allenatore azzurro Gennaro Gattuso ha dichiarato: “Lorenzo ha fatto tanto in carriera, nessuno gli ha regalato nulla. Questo vale per tutti i miei. Quando vedo partecipazione in settimana, che nessuno prova a prendermi in giro, do il cuore ai miei giocatori e sono disposto a tutto per loro. Per questi calciatori darei tutto. Da quando sono arrivato i ragazzi a me e al mio staff stanno dando tantissimo e stanno andando anche oltre. Penso che Insigne, il fatto di essere napoletano l’abbia penalizzato, perché è il primo colpevole quando le cose non vanno. Deve pensare solo ad allenarsi e a migliorare la condizione fisica”.

Napoli (4-3-3): Meret, Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
A disp.: Ospina, Karnezis, Tonelli, Luperto, Elmas, Leandrinho, Gaetano, Younes, Lozano, Llorente.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro.
A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Dimarco, Lazaro, Borja Valero, Sensi, Barella, Politano, Sanchez, Esposito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy