Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Insigne: “Bello giocare contro mio fratello. Sono vicino alla gente di Napoli da sempre”

Insigne: “Bello giocare contro mio fratello. Sono vicino alla gente di Napoli da sempre”

Il Napoli affronterà quest’oggi alle 15 il Benevento di Filippo Inzaghi, squadra che ha battuto la Sampdoria a Genova e il Bologna al Vigorito. Dopodiché due gare con tanti goal subiti contro Roma e Inter, a testimonianza anche del fatto...

Mattia Fele

Il Napoli affronterà quest'oggi alle 15 il Benevento di Filippo Inzaghi, squadra che ha battuto la Sampdoria a Genova e il Bologna al Vigorito. Dopodiché due gare con tanti goal subiti contro Roma e Inter, a testimonianza anche del fatto che Inzaghi non vuole che la sua squadra pensi esclusivamente a difendersi e ripartire. L'idea di gioco dei giallorossi è molto propositiva, per cui il Napoli dovrà fare molta attenzione. La sfida tra Inzaghi e Gattuso è molto suggestiva e interessante, i due hanno giocato per tanti anni insieme e ora si ritrovano a confrontarsi da avversari sulle rispettive panchine. Nel Napoli spicca il record contro i giallorossi di Dries Mertens, sempre a segno contro il Benevento nelle ultime (ed uniche) due gare disputate contro i concittadini. Prima della gara, nel pre-partita di Sky ha parlato Lorenzo Insigne.

Le parole di Lapadula

Insigne: “Bello giocare contro mio fratello. Sono vicino alla gente di Napoli da sempre”

"Oggi io e mio fratello saremo per così dire nemici, ma abbiamo un ottimo rapporto. Spero davvero sia una bellissima partita e che vinca il migliore. Sono da sempre vicino alla gente di Napoli, come nel lockdown. Spero davvero che possa finire tutto questo, è stata una settimana particolare e difficile"