Il Napoli ieri pomeriggio ha steso l'Hellas Verona grazie alla vittoria dello stadio San Paolo. Un 2-0 firmato dalla doppietta di Arek Milik, ma il 99 polacco non è stato l'unico azzurro a distinguersi nel trionfo finale. Alex Meret si è dimostrato ancora una volta decisivo con le sue parate nel corso del primo tempo. Tra le note positive c'è il 24 Lorenzo Insigne, ripresosi del tutto dopo un momento difficile e poco brillante. Grandi giocate che hanno infiammato il pubblico partenopeo e una pioggia di applausi al momento della sua uscita dal campo.
ultimissime calcio napoli
Insigne carico: “Grande partita, ora testa alla Champions”
Il Napoli ieri pomeriggio ha steso l’Hellas Verona grazie alla vittoria dello stadio San Paolo. Un 2-0 firmato dalla doppietta di Arek Milik, ma il 99 polacco non è stato l’unico azzurro a distinguersi nel trionfo finale. Alex Meret...
Insigne: "Testa alla Champions League"
Il capitano del Napoli ha scritto su Instagram: "Grande partita, ora testa alla Champions! Forza Napoli Sempre".
[embed]https://www.instagram.com/p/B30EW2SoxBM/[/embed]
Proprio in Champions League c'era stata la punizione di Carlo Ancelotti: Insigne in tribuna contro il Genk. L'allenatore ha più volte chiarito: "Tutto è stato chiarito il giorno dopo la tribuna, il discorso era chiuso e lui ha ripreso ad allenarsi come al solito. La sua serenità è importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA