Napoli-Juventus nel segno di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, dopo il rigore sbagliato in Supercoppa, non ha avuto alcuna esitazione nel prendersi nuovamente la stessa responsabilità sabato sera. Un gesto che va lodato, come sottolineato dal giornalista Mirko Calemme ai microfoni di Radio Marte.
ultimissime calcio napoli
Calemme elogia Insigne: “Tirare quel rigore è stato un gesto enorme”
Napoli-Juventus nel segno di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, dopo il rigore sbagliato in Supercoppa, non ha avuto alcuna esitazione nel prendersi nuovamente la stessa responsabilità sabato sera. Un gesto che va lodato, come sottolineato dal...
Calemme elogia Insigne: "Tirare quel rigore è stato un gesto enorme"
Queste le sue parole: "Questo calcio post COVID-19 regala tante sorprese ma farei cambio volentieri con una Serie A chiusa già a febbraio ma con i tifosi sugli spalti. Brutto che in Europa non ci sia pubblico ma ora ci tocca questo. Granada? Alterna difesa a 4 e a 3. Non arriva bene alla gara, sono tante gare che non vince. C'è un momento difficile, gioca bene ma subisce anche tanti gol. Con il Napoli al 100% avrebbe sofferto molto, soprattutto arriva alla gara con tanti dubbi. Gonalons è in condizioni precarie, si è pessimisti per il recupero di Soldado. Come il Napoli anche loro hanno gli uomini contati. Insigne? Fosse nato in Spagna sarebbe portato in alto di peso se canterano. Tirando di nuovo il rigore aveva tutto da perdere, si è trattato di un gesto enorme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA