Il Napoli non va oltre l'1-1 contro il Salisburgo e spreca il clamoroso check-point offerto dalla vittoria del Liverpool contro il Genk. Lorenzo Insigne, capitano della squadra di Ancelotti, ha analizzato il pari tra Napoli e Salisburgo ai microfoni di Sky Sport.
ultimissime calcio napoli
Insigne: “Napoli compatto e forte, purtroppo ci è girata male. Seguiamo Ancelotti”
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il pari contro il Salisburgo
"E' un periodo un po' sfortunato. Dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare. Dobbiamo dare continuità: non possiamo fare una gara buona, come stasera, e una sottotono come a Roma. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma non va, dispiace. Anche con l'Atalanta ci abbiamo provato senza riuscire a vincere".
Hai percepito qualcosa di diverso rispetto a prima? "Ho visto una risposta di gruppo. Siamo stati uniti, è merito del mister che ci fa stare tranquilli e non ci mette tanta pressione. Dobbiamo reagire e andare avanti. Se pensiamo in negativo, andrà a nostro discapito. Dobbiamo lavorare e seguire il mister che ci sta dando tanto".
NAPOLI-SALISBURGO, IL GOL DI HALAND
Dopo soli 11 minuti di gioco è ancora il temibile Haaland a castigare il Napoli. Questa volta il norvegese colpisce dagli 11 metri a causa di un fallo di Kalidou Koulibaly. Il classe 2000 non sbaglia dal dischetto e spiazza Alex Meret: palla a destra, portiere a sinistra. E’ 1-0 per il Salisburgo. (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL).
NAPOLI-SALISBURGO, IL GOL DI LOZANO
Arriva al minuto 43′ il pareggio del Napoli contro il Salisburgo grazie a Hirving Lozano, servito da un ottimo assist di Insigne: funziona la fiducia di Ancelotti. Il messicano raccoglie il suggerimento di Lorenzo Insigne e poi fa tutto da sé: si accentra e la mette a fil di palo. (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL).
© RIPRODUZIONE RISERVATA