L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Durante l'intervista il fratello del calciatore, Roberto è intervenuto per uno scherzo radiofonico. L'attaccante attualmente al Benevento si è finto un tifoso alla ricerca della ricetta perfetta della pizza. Il capitano partenopeo lo ha subito riconosciuto. I due sono stati, poi, protagonisti di uno scambio di complimenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Insigne, scambio di complimenti tra fratelli in radio: le parole di Lorenzo e Roberto
L’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Durante l’intervista il fratello del calciatore, Roberto è intervenuto per uno scherzo radiofonico. L’attaccante attualmente al...
La coppia Insigne
Roberto: "Sono fortunato perchè lo vedo sempre, ci ha reso tutti felici. Sono orgoglioso di lui. Non è solo mio fratello, è il mio idolo ed è il mio giocatore preferito.
Lorenzo: "Deve continuare a fare quello che sta facendo. Devo fare anche i miei complimenti al Benevento per quanto sta facendo in Serie B.
Il giornalista Valter De Maggio ha, poi, chiesto a Roberto di Inzaghi. La risposta. "Non ho avuto modo di lavorare con Gattuso. Da quando gioco non ho mai visto un tecnico che martella come Inzaghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA