Antonio Insigne, fratello di Lorenzo e Roberto, ai microfoni di SKY Sport ha commentato com'è stato vissuto in casa il derby Benevento-Napoli, che ha visto i due fratelli contro ed entrambi in gol, evento storico che non capitava in Serie A da ben 71 anni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gli Insigne in gol, il fratello Antonio: “Ieri abbiamo esultato tre volte, sfottò di Lorenzo fino a tarda sera”
Antonio Insigne, fratello di Lorenzo e Roberto, ai microfoni di SKY Sport ha commentato com’è stato vissuto in casa il derby Benevento-Napoli, che ha visto i due fratelli contro ed entrambi in gol, evento storico che non capitava in Serie...
Antonio Insigne sui fratelli in gol
Di seguito le sue dichiarazioni:
É stata una domenica sportiva che fin da bambini sognavamo tutti noi fratelli e siamo felici che Lorenzo e Roberto abbiano potuto realizzarlo. Ieri ci siamo ritrovati e ci siamo presi un po' in giro, soprattutto con Roberto. Uno sfottò fino a tarda sera. Lorenzo l'ha preso in giro sul suo piede sinistro e sul gol fatto. Diceva che aveva messo le cose in chiaro su chi fosse il più forte e il più grande. Ieri abbiamo esultato tre volte: una per il Benevento e due per il Napoli. In casa nostra si tifa Napoli, sono stati tre punti fondamentali. Nostro fratello Marco appassionato di fantacalcio aveva entrambi in campo. Gli è andata bene!
© RIPRODUZIONE RISERVATA