Benevento, Roberto Insigne: “Lorenzo? Gli ho detto una cosa su nostra madre” – IL VIDEO

L’attaccante del Benevento, Roberto Insigne, fratello di Lorenzo e in gol quest’oggi contro il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN

di Tony Sarnataro

L’attaccante del Benevento, Roberto Insigne, fratello di Lorenzo e in gol quest’oggi contro il Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN. In allegato il video delle parole di Roberto Insigne sulla…mamma di Lorenzo!

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Benevento, le parole di Roberto Insigne

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il gol è stato bello, ma adesso sono rammaricato per il risultato. Magari se me lo chiedi domani mattina ti rispondo diversamente. Mio fratello ha fatto un grandissimo gol, sono contento per lui ma mi dispiace per il risultato. Cosa ci siamo detti? Non posso ripeterlo in tv, abbiamo scherzato con qualche frase di insulto rivolta anche a nostra madre. Vi lascio immaginare cosa ci siamo detti (ride, ndr). Il mister sa come mi muovo e quale sono le mie caratteristiche, poi ovviamente decide sempre lui. Io mi adatto a cosa mi chiede, è normale che preferisca puntare la porta dalla mia posizione. Questa partita non iniziava mai, al campo cercavo di non pensarci. Giocare contro mio fratello e la squadra della città dove sono nato, cresciuto e vivo è molto emozionante. Se Lorenzo è più forte di me? Sì sì, glielo lasciamo credere. Giocarci contro? Avevo paura di farlo male, lui è più piccolino fisicamente, quindi magari ero un po’ condizionato sui contrasti contro di lui. I miei genitori non vedevano l’ora di vedermi”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy