Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni Sky al termine di Salisburgo-Napoli. Entrato soltanto nel finale, ma decisivo nel segnare il terzo gol azzurro alla Red Bull Arena. Ecco le dichiarazioni del capitano partenopeo, chiamato a commentare la panchina di questa sera:
ultimissime calcio napoli
Insigne ammette: “Ho sbagliato e ho chiesto scusa, tutto risolto con Ancelotti”
Le parole di Insigne ai microfoni Sky
"Ero sereno, ho accettato tranquillamente le scelte dell'allenatore come facciamo tutti. In gare così serve il contributo di tutti per vincere. Io sono entrato e ho fatto gol, ma anche Llorente ha aiutato molto la squadra quando è entrato. Dobbiamo continuare così, la strada è lunga ma questo è lo spirito giusto".
Insigne: "Ho sbagliato e chiesto scusa"
L'attaccante del Napoli poi racconta la sua esultanza, che ha spento voci e polemiche delle ultime settimane. Un abbraccio con Carlo Ancelotti che dimostra che le incomprensioni sono ormai alle spalle. A confermarlo è lo stesso Insigne:
Abbraccio con Ancelotti? Ci sono stati screzi col mister ma è acqua passata, lo stimo tanto e mi ha sempre dato fiducia. Ci tenevo a fare quella corsa con l'abbraccio al mister. Ci siamo chiariti, questo è l'importante. Ho sbagliato in alcuni atteggiamenti, ma ho chiesto scusa.
Qualificazione ad un passo? Mancano ancora altre tre gare, ora pensiamo al campionato. Voglio mandare un saluto a Tommaso (Starace, storico magazziniere, ndr). Gli siamo tutti vicini, ha avuto un piccolo incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA