In occasione della sfida di domani contro l'Atalanta, in campo per il Napoli ci sarà la pesante assenza di Lorenzo Insigne. Il calciatore è rimasto, infatti, vittima di un infortunio che gli permetterà di essere in campo solo tra la sfida di Europa League ed il match contro il Benevento in campionato. Una situazione analizzata anche dall'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Insigne, l’ex agente: “Che emozione vedere la sfida tra Lorenzo e Roberto”
In occasione della sfida di domani contro l’Atalanta, in campo per il Napoli ci sarà la pesante assenza di Lorenzo Insigne. Il calciatore è rimasto, infatti, vittima di un infortunio che gli permetterà di essere in campo solo tra la sfida...
Insigne, le parole dell'ex agente
"Lorenzo contro Roberto Insigne? Sarà molto bello ed emozionante, ma ciò che conta è il risultato finale. Sicuramente sarà una grande emozione sfidarsi in campo. Roberto? Deve confermare il suo essere un calciatore da Serie A. Ha delle potenzialità ma aspettiamo e vediamo quest'anno come si comporterà e come coglierà ogni occasione. Napoli-Atalanta? Mi aspetto un minimo di protezione tattica in più da Gattuso, non può essere troppo sbilanciato in avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA