Scalpita Lorenzo Insigne per raggiungere il recupero fisico nel minor tempo possibile. L'attaccante del Napoli ha lasciato il campo in occasione della sfida di campionato contro il Genoa per un infortunio. Gli esami strumentali effettuati il giorno dopo hanno, poi, evidenziato una lesione al bicipite femorale. Una situazione che lo ha costretto ai box e che lo terrà fuori dai giochi anche in occasione della sfida interna in programma domani, a partire dalle ore 15, contro l'Atalanta.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sky – Insigne corre vero il recupero: nel mirino la sfida di Europa League
Scalpita Lorenzo Insigne per raggiungere il recupero fisico nel minor tempo possibile. L’attaccante del Napoli ha lasciato il campo in occasione della sfida di campionato contro il Genoa per un infortunio. Gli esami strumentali effettuati il...
Insigne, i tempi di recupero
Il report odierno ha rivelato come il calciatore sia ancora protagonista di un tipo di lavoro personalizzato e di terapie mirate. Una condizione che conferma la sua assenza in campo nel match del San Paolo contro i bergamaschi. Nei prossimi giorni, però, potrebbero arrivare buone notizie sul suo impiego in campo. Il calciatore corre, infatti verso il completo recupero e, come riferisce la redazione di Sky Sport, ci sono possibilità di rivederlo in campo già in Europa League contro l'AZ la prossima settimana. L'alternativa è rappresentata dal possibile impiego del napoletano in occasione della sfida di campionato contro il Benevento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA