Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Schwoch: “Insigne sempre criticato? È il destino dei grandi, deve accettarlo”

(Getty Images)

L'ex calciatore Stefan Schwoch ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su Lorenzo Insigne e su Napoli-Torino di domenica

Claudia Vivenzio

"Insigne viene criticato perché rientra tra quei fuoriclasse da cui ci si aspetta sempre tanto" - così esordisce l'ex calciatore Stefan Schwoch ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Schwoch: "Insigne sempre criticato? È il destino dei grandi, deve accettarlo"

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista dell'ex calciatore Stefan Schwoch ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Insigne sempre criticato? Non credo che Lorenzo venga massacrato costantemente, penso che rientri tra i fuoriclasse da cui ci si aspetta tanto. Quando arrivi ai suoi livelli è chiaro che di fronte ad una prestazione opaca arrivino delle critiche. Prima le subiva di più, ad oggi invece è più maturo e accetta maggiormente le critiche. Essere criticato è il destino dei giocatori che hanno le potenzialità di fare la differenza".

Su Napoli-Torino

"Sarà una partita non facile per il Napoli perché il Torino adesso ha trovato degli equilibri. Bisogna vincerla anche essendo forti di testa perché è difficile tenere botta al gioco uomo contro uomo di Juric, simile a quello dell'Atalanta. Il Napoli però ha dalla sua l'umore alle stelle che deriva da sette vittorie su sette, tutte vittorie che ha strameritato!".