Sorride il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, per il ritorno in campo dell'attaccante napoletano Lorenzo Insigne. Il calciatore era rimasto fuori dalle scelte ufficiali in occasione del match di Coppa Italia contro l'Inter per un piccolo problema fisico. L'attaccante aveva lasciato dolorante il campo nel match contro il Lecce e lo staff si era deciso a lasciarlo in panchina in maniera precauzionale. Una scelta che sembrerebbe aver portato i suoi frutti. Il partenopeo ha, infatti, recuperato un ottimo stato di salute fisica tanto da poter scendere in campo nella gara con il Cagliari a partire dalle 18 di oggi.
ultimissime calcio napoli
Insigne corre verso il Cagliari: pronto un nuovo record per il napoletano. Il dato
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, pronto per la sfida al Cagliari: il dato
Il dato
Il portale online della Serie A ha diramato un dato particolare circa l'impiego di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli. L'attaccante potrebbe raggiungere oggi una quota speciale da quando è arrivato all'ombra del Vesuvio. Quella contro i sardi è una importante occasione per il calciatore sempre decisivo in occasione dei match contro il Cagliari.
"Lorenzo Insigne ha segnato 3 gol e fornito 2 assist nelle ultime 7 gare di Serie A TIM contro il Cagliari: in questo match potrebbe raggiungere Ottavio Bugatti (256) al 5º posto della classifica dei giocatori del Napoli con più presenze in Serie A TIM".
© RIPRODUZIONE RISERVATA