TMW – Insigne vuole esserci contro il Barcellona: giovedì giornata cruciale

TMW – Insigne vuole esserci contro il Barcellona: giovedì giornata cruciale

di Maria Ferriero, @m_ferriero
insigne barcellona

Nella giornata di oggi è arrivato l’esito degli esami a cui Lorenzo Insigne si è sottoposto e che rischia di tenerlo fuori dalla sfida contro il Barcellona. Il calciatore e capitano del Napoli è uscito anzi tempo dal campo nella sfida contro la Lazio. Subito la mano sugli adduttori ed una smorfia che hanno fatto pensare al peggio. 48 ore di attesa prima di scoprire il suo reale problema. Di seguito il comunicato diramato dalla società partenopea:

“Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo”.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DI FORMAZIONE SU BARCELLONA-NAPOLI

Insigne vuole esserci a Barcellona

insigne barcellona
Lorenzo Insigne in Napoli-Lazio (Getty)

Le condizioni del capitano del Napoli, come sostiene la stessa società, saranno valutate giorno per giorno. Anche perchè Insigne vuole esserci per la sfida di Champions League. Quella contro il Barcellona è, infatti, una sfida decisiva che, in caso di risultato positivo, permetterebbe agli uomini di Gennaro Gattuso di arrivare ai quarti. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà ad alcune terapie e, poi, in accordo con lo staff medico dovrà decidere se poter rischiare. Come riferisce il portale online di Tuttomercatoweb.com, l’attaccante  effettuerà alcune prova nella giornata di giovedì. Un modo per capire se poter scendere in campo contro il Barcellona tra le mura del Camp Nou.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy