ultimissime calcio napoli

Inler: “Nessun’avversità può fermare il Napoli e i napoletani quando sono uniti, insieme si uscirà da questo momento difficile. Forza ragazzi!”

Inler scrive a Napoli

Un napoletano è per sempre, Gokhan Inler lo dimostra. Da quando ha terminato la sua esperienza con la maglia azzurra, il calciatore svizzero di origini turche è tornato spesso in città e il legame con il Napoli e Napoli non si è mai assopito....

Sabrina Uccello

Un napoletano è per sempre, Gokhan Inler lo dimostra. Da quando ha terminato la sua esperienza con la maglia azzurra, il calciatore svizzero di origini turche è tornato spesso in città e il legame con il Napoli e Napoli non si è mai assopito. Spesso è ritornato anche al San Paolo, a testimonianza di quanto ci si possa sentire "adottati" dal tifo azzurro. Attraverso Instagram oggi Inler ha quindi voluto dedicare un pensiero alla squadra di De Laurentiis e ai suoi sostenitori, che stanno attraversando un momento delicato. La classifica non è quella sperata, ma il calo dell'entusiasmo e le divisioni interne sono sicuramente la parte meno gradevole. Bisogna recuperare l'entusiasmo e l'unità d'intenti.

Inler incita il Napoli

Da qui i contenuti del messaggio lanciato dall'ex calciatore azzurro, nel giorno del delicato match contro il Milan, alla ripresa del campionato:

"È da anni che non c’era un momento così difficile come questo,

ma sono sicuro che tutti uniti, calciatori, società e tifosi potranno far tornare la serenità ed il Napoli agli alti livelli che ci ha dimostrato in questi anni.

Il Napoli ed i napoletani, insieme, sono unici e quando sono uniti non c’è avversità che li possa fermare.

Mi sento Napoletano , una città che mi ha dato tanto , sentirsi napoletano è meraviglioso

Tifoso ancor di più

F O R Z A R A G A Z Z I

F O R Z A N A P O L I"