ultimissime calcio napoli

Inler: “Napoli è bellissima, lì sono cresciuto. Un amore senza confronti”

Inler | Il Napoli non vive un momento facile, due recenti rapine all’indirizzo di calciatori azzurri hanno reso tutto più complicato. C’è chi parla di una città poco sicura, chi la difende come un luogo rimasto nel cuore (vedi...

Luca D'Isanto

Inler | Il Napoli non vive un momento facile, due recenti rapine all'indirizzo di calciatori azzurri hanno reso tutto più complicato. C'è chi parla di una città poco sicura, chi la difende come un luogo rimasto nel cuore (vedi Christian Maggio, oggi a Benevento). Gokhan Inler, centrocampista in azzurro dal 2011 al 2015 ed oggi all'Istanbul Başakşehir, ha detto la sua ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Un fantastico messaggio dallo svizzero, che non ha dimenticato il capoluogo partenopeo e soprattutto la tifoseria che lo ha tanto supportato nel corso degli anni.

Inler, dichiarazione d'amore per Napoli

Napoli è bellissima. Io sono cresciuto lì, ho tanti amici lì e mi piace tantissimo. L'amore che ho avuto lì non l'ho avuto da nessun'altra parte. Ogni giorno ero con i tifosi, che sono diventati amici, e mi hanno dato tantissimo. Anche qui in Turchia la tifoseria è molto calorosa, ma a Napoli avevo un contatto più intenso con il tifoso. Altrove non l'ho mai avuto.

)