Verso Napoli-Benevento: Gattuso recupera tre azzurri. Il punto su Lozano, Manolas e Petagna

di Claudia Vivenzio

Domenica alle 18.00 il Napoli sfiderà il Benevento per la 24° giornata di Serie A. Gennaro Gattuso però, come da un paio di settimane a questa parte dovrà far a meno di qualche giocatore. L’emergenza infortuni è tanta ma dal report odierno giungono buone notizie: tre giocatori si sono allenati in gruppo mentre altri tre hanno svolto lavoro personalizzato.

Verso Napoli-Benevento: il report dell’allenamento degli azzurri

sconcerti napoli milan
(Getty Images)

Di seguito il report della SSC Napoli reto noto da sito ufficiale:

Dopo la gara di Europa League contro il Granada, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Benevento in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, sul campo 3, sono stati impegnati in una prima fase di torelli e allunghi. Successivamente lavoro atletico con esercizi finalizzati e partita a campo ridotto

Il punto sulla situazione infortuni

Lozano
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La società ha fatto anche il punto della situazione infortuni. Tre calciatori, Ospina, Demme e Hysaj, hanno svolto lavoro in gruppo. Mentre Lozano e Petagna hanno svolto del lavoro personalizzato, prima in palestra e dopo in campo. Per quanto riguarda invece Manolas lavoro sempre personalizzato ma esclusivamente in palestra, niente campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy