Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Benevento, Inzaghi ha spiato il Napoli in TV: le scelte del tecnico per il derby

Filippo Inzaghi e Gennaro Gattuso (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha spiato il Napoli in TV con il suo staff nella sfida contro il Granada ma ha già in mente la strategia da mettere in campo nel derby del Maradona. “Ci aspetta un’altra battaglia, ma nella sfida...

Domenico D'Ausilio

Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha spiato il Napoli in TV con il suo staff nella sfida contro il Granada ma ha già in mente la strategia da mettere in campo nel derby del Maradona. "Ci aspetta un’altra battaglia, ma nella sfida contro la Roma ho già avuto le risposte che mi aspettavo", ha sentenziato il tecnico, assente per squalifica.

Benevento, Inzaghi ha spiato il Napoli in TV

 Filippo Inzaghi (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Per la prima volta in campionato mancherà il difensore polacco Glik, fermato dal giudice sportivo, che finora non aveva saltato nemmeno un minuto. Lo sostituirà Tuia, che dovrebbe fare coppia con Caldirola mentre sugli esterni sono pronti Barba e Depaoli. Ancora in infermeria Improta e Iago Falque. In compenso Inzaghi ritrova Letizia. L’esterno difensivo di Scampia ha recuperato dopo l’infortunio che l’aveva messo KO il 3 gennaio scorso contro il Milan, ma difficilmente sarà inserito tra i titolari anche se solo domani mattina il tecnico scioglierà gli ultimi dubbi. A centrocampo conferme per Viola, Schiattarella e Hetemaj. Di sicuro si riparte dal modulo collaudato, il 4-3-2-1, nel quale Caprari e Lapadula saranno punti fissi nel reparto avanzato con l’inserimento di Roberto Insigne, atteso protagonista,come avvenne all’andata, nella supersfida a distanza con il fratello Lorenzo. Resta in preallarme il 23enne argentino Adolfo Gaich. L’ex CSKA Mosca non ha ancora esordito ma Inzaghi potrebbe lanciarlo nel derby se necessario.