Tra poche ore scenderanno in campo Napoli e Parma nel match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Gli emiliani non hanno particolari preoccupazioni e gli basterà qualche punticino nelle ultime giornate per guadagnarsi la salvezza matematica, mentre gli azzurri devono tenere alta la concentrazione in vista della sfida di Champions contro il Barcellona. A tal riguardo, Gattuso ha già fatto sapere ai suoi che vuole vedere in campo una squadra che non molla un centimetro. Idea che condivide pienamente il giornalista Gaetano Imparato che dice la sua sua sulla partita di questa sera.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Imparato su Parma-Napoli: “Gli azzurri devono allenare la mentalità vincente e dimostrare qualcosa a Gattuso”
Tra poche ore scenderanno in campo Napoli e Parma nel match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Gli emiliani non hanno particolari preoccupazioni e gli basterà qualche punticino nelle ultime giornate per guadagnarsi la salvezza...
Imparato: "La squadra ha qualcosa da dimostrare a Gattuso"
Gaetano Imparato, ai microfoni di Radio Marte, dice la sua sulla partita di questa sera tra Parma e Napoli: "I calciatori azzurri dovranno dimostrare a Gattuso di saper vincere anche quando ci sono poche motivazioni. Per questo, quella del Tardini la definirei la gara delle conferme. Gli emiliani sono quasi sicuri della salvezza, i partenopei non hanno nulla più da chiedere al campionato. Questa partita allora serve per allenare la mentalità vincente, che sarà un fattore fondamentale in vista del Barcellona."
© RIPRODUZIONE RISERVATA