Ieri è stata per il Barcellona l'ultima giornata di allenamenti alla Ciutat Esportiva, dopodiché la maggior parte dei calciatori è partita per le brevi vacanze prima del match contro il Napoli. La Liga, infatti, è giunta al termine durante lo scorso weekend e ora le squadre avranno modo di riposare prima dei prossimi impegni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Barcellona in vacanza prima di affrontare il Napoli: Setién concede una settimana, Messi vola a Ibiza
Ieri è stata per il Barcellona l’ultima giornata di allenamenti alla Ciutat Esportiva, dopodiché la maggior parte dei calciatori è partita per le brevi vacanze prima del match contro il Napoli. La Liga, infatti, è giunta al termine...
I giocatori del Barcellona in vacanza prima del Napoli
La ripresa degli allenamenti, come riferisce Mundo Deportivo, è fissata tra una settimana: martedì 28 luglio alle 09:30 del mattino. A consigliare le vacanze è stato lo stesso allenatore Quique Setién a causa di un finale di stagione rovente tra l'incapacità di vincere il campionato e situazioni interne non troppo serene. Messi e Suárez, notoriamente inseparabili, allora hanno deciso di trascorrere qualche giorno a Ibiza. Piqué con Shakira, invece, hanno optato per qualche giorno al fresco dell'Islanda. Ieri al terminal di El Prat sono stati intercettati anche Ter Stegen, Arthur, Sergi Roberto, Umtiti e Griezmann.
© RIPRODUZIONE RISERVATA