Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Impallomeni: “Se dovessi fare un sacrificio sceglierei Koulibaly e non Mertens”

Impallomeni: “Se dovessi fare un sacrificio sceglierei Koulibaly e non Mertens” - immagine 1

Le parole dell'ex calciatore

Giovanni Montuori

Durante la trasmissione Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto Stefano Impallomeni, ex calciatore, che ha parlato dei rinnovi di Mertens e Koulibaly col Napoli.

Impallomeni sui rinnovi di Mertens e Koulibaly

mertens

Le parole di Impallomeni:

"Mercato? Credo che la situazione del Napoli si riflette un po' in tutti i club. Penso si stia cercando di creare nelle varie società una specie di tetto ingaggi. Non si superano diciamo i sette milioni così facilmente. Le vicende di Koulibaly e Mertens sono comunque differenti. Mertens è molto legato alla piazza ma è avanti con l’età. Koulibaly è un grandissimo centrale. Se dovessi fare un sacrificio per uno dei due sceglierei il centrale. Bernardeschi per come ha impostato la squadra Spalletti lo vedo molto bene a destra che rientra con il sinistro. Magari anche per avere un’alternativa diversa sulla fascia, più centrale rispetto a un normale esterno". 

Su Ancelotti

"Miglior allenatore al mondo? Questo discorso l’abbiamo affrontato mille volte. La vittoria è una, poi rientrano i vari fattori come il gioco, le interferenze della società e varie variabili. Ancelotti ha riportato le basi ricordando a tutti che per vincere c’è bisogno di grandi calciatori. Vediamo anche che lui stesso ha fatto notare che ha vinto a Milano e a Madrid come per ricordare che c’è sempre bisogno dei fenomeni. Come il discorso che si fa ora su Klopp, dicendo che ha perso le varie finali e quindi è un perdente. È un discorso da bar".