La chiamata della Nazionale è sempre qualcosa di speciale per qualsiasi calciatore, anche se a volte rischia di provocare non pochi affanni ad atleti già intensamente impegnati con le squadre di club. Infatti, la scelta di programmare impegni Internazionali durante questo periodo non è stata vista bene da molti. Uno di questi è Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, che ha definito, in tale momento storico, poco utili le prossime due partite dell'Italia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Iannicelli critico: “Il ritiro del Napoli è praticamente terminato, a cosa serve questa Nations League?”
La chiamata della Nazionale è sempre qualcosa di speciale per qualsiasi calciatore, anche se a volte rischia di provocare non pochi affanni ad atleti già intensamente impegnati con le squadre di club. Infatti, la scelta di programmare impegni...
Peppe Iannicelli critico sulla Nations League
Peppe Iannicelli, intervenuto a Canale 21, ha così commentato le convocazioni in Nazionale: "De Laurentiis aveva ragione sulle date. Avendo rinviato gli Europei, mi chiedo: che utilità ha questa Nations League? Il ritiro del Napoli è praticamente terminato. Il gruppo è stato dimezzato ed i calciatori torneranno solo nella seconda settimana di settembre, quando mancheranno 10 giorni all'inizio del campionato. Questo complica la vita ad un allenatore che, a inizio stagione, deve capire come assemblare la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA