Ritiro Napoli, 13 calciatori lasciano il ritiro: arrivano i Primavera. La lista

Saranno 13 i calciatori del Napoli che lasceranno il ritiro estivo in queste ore e che non saranno più sotto l’occhio vigile del tecnico Gattuso. Assenze che saranno compensate dai calciatori che appartengono alla Primavera partenopea. Saranno, quindi 30 i calciatore che si alleneranno presso lo stadio Patini del comune di Castel di Sangro.

CLICCA QUI PER I NUMERI DEL RITIRO PARTENOPEO

Ritiro Napoli, arrivano i Primavera: la lista

ritiro napoli convocati primavera
Gennaro Gattuso (Foto CN1926)

Il portale online dalla società partenopea ha diramato, tramite un comunicato, la lista di coloro che saranno a disposizione del tecnico Gattuso fino al 4 settembre, giorno ultimo del ritiro azzurro:

“Dopo la partenza dal ritiro di Castel di Sangro di 13 calciatori per la convocazione nelle rispettive Nazionali, la rosa del Napoli sarà integrata da giocatori della Primavera. Questa la lista degli azzurri che saranno in ritiro in Abruzzo fino al 4 settembre.

Bifulco, Ciciretti, Contini, Daniele, Demme, Gaetano, Ghoulam, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Machach, Malcuit, Manolas, Allan, Osimhen, Ounas, Politano, Tutino, Younes, Senese (2000), Prezioso (1996), Palmiero (1996), Zerbin (1999), D’Agostino (2003), Ferrari (1995), Labriola (2001), Mezzoni (2000), Sgarbi (2001), Zanoli (2000)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy