Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lozano: “Non è mia intenzione ritrattare qualcosa che non ho detto. Sono felice a Napoli”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli"

Giuseppe Canetti

È bufera per le dichiarazioni di Hirving Lozano rilasciate all'emittente messicana "Azteca Deportes". L'attaccante azzurro, senza mezzi termini, ha praticamente affermato di ambire a vestire la maglia di un club "più grande del Napoli". Sui social è polemica, intanto l'ex PSV corre ai ripari con un post su Instagram in cui prova a chiarire il suo messaggio.

Il messaggio di Lozano

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto dall'attaccante sul proprio profilo Instagram:

"A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l'interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli. Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono

napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli. Lo devo ai tifosi della Napolitana e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi".