Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verona-Napoli, le pagelle: Milik come all’andata, Lozano entra e segna

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Hellas Verona-Napoli, gli azzurri ripartono dal Bentegodi. Il campionato della formazione di Gattuso riparte con una vittoria e tre punti in più in classifica. Le pagelle di Hellas Verona-Napoli firmate dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: Le...

Luca D'Isanto

Hellas Verona-Napoli, gli azzurri ripartono dal Bentegodi. Il campionato della formazione di Gattuso riparte con una vittoria e tre punti in più in classifica. Le pagelle di Hellas Verona-Napoli firmate dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Le pagelle di Verona-Napoli

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ospina 6,5 - Impegnato in più occasioni nel primo tempo, ma non genera ansie. Il colombiano interviene in maniera sicura, ma spiazzato sul gol annullato a Faraoni. Il VAR interviene a salvare la porta inviolata.

Di Lorenzo 5,5 - Nella ripresa il Verona si concentra sulla sua fascia e riesce a creare pericoli in più di un'occasione, non la miglior serata...

Maksimovic 6,5 - Grande intesa con Koulibaly, il rendimento si mantiene sempre ad altissimi livelli. Questa stagione e la fiducia dell'allenatore lo hanno rigenerato, fino a diventare un titolare di sicura affidabilità.

Koulibaly 6,5 - Il centrale guida bene la difesa, ma a tratti è sembrato un po' in affanno.

Hysaj 6 - Partita ordinata, si dedica quasi esclusivamente alla fase difensiva.

(Dal 67' Ghoulam 6,5 - Era lontano dal campo da ottobre, un ritorno attesissimo sia dal calciatore che dai tifosi. Un assist importante nel finale)

Zielinski 6,5 - Una gran bella partita tra serpentine tra gli avversari e impostazione della manovra al momento giusto per aiutare il compagno di reparto Diego Demme. A suo agio nella posizione di mezzala.

Demme 6 - Sostanza e quantità contro avversari che non si sono tirati indietro nella lotta al possesso della palla a centrocampo.

Allan 6 - Ritorna titolare dopo una lunga serie di partite viste dalla panchina, non brilla come in passato. La condizione migliore è ancora da ritrovare dopo il lungo stop dovuto al coronavirus.

(Dal 67' Fabian Ruiz 6 - I suoi piedi raffinati in campo fanno la differenza, nonostante il recente affaticamento muscolare)

Gli attaccanti

Hirving Lozano

Politano 6,5 - L'esterno serve l'assist decisivo ad Arek Milik, portando a casa una buona prestazione dal primo minuto

(Dall' 84' Lozano 7 - Il messicano ci ha creduto e con coraggio è andato a toccare la palla molto tesa buttata dentro da Ghoulam. Sfiora la doppietta, ma manca di lucidità al momento della conclusione da indirizzare all'angolo lontano)

Milik 7 - Titolare e in gol. Il numero 99 non perdona il Verona: doppietta all'andata allo stadio San Paolo, un altro gol questa sera al Bentegodi in trasferta.

(Dal 72' Lobotka SV )

Insigne 6,5 - Il capitano si vede meno del solito davanti alla porta avversaria, ma il contributo per la squadra è sempre notevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – Luca D’Isanto