Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Hakimi, l’agente: “Vicino al Napoli. Ho parlato anche con Giuntoli”

(Photo by Getty Images)

Alejandro Camano, agente di Borja Valero ed Hakimi, ha rilasciato un’intervista diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole. LE PAROLE DELL’AGENTE DI HAKIMI “Siamo contenti di tornare a giocare. Il calcio...

Armando Inneguale

Alejandro Camano, agente di Borja Valero ed Hakimi, ha rilasciato un'intervista diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole.

LE PAROLE DELL'AGENTE DI HAKIMI

(Photo by Getty Images)

"Siamo contenti di tornare a giocare. Il calcio può aiutare la situazione legata la pandemia di Coronavirus. Credo che nella situazione in cui ci troviamo sia difficile vedere tifosi allo stadio nel breve periodo. Probabilmente se ne parlerà il prossimo anno.

Inter? I calciatori vogliono giocare le partite, Borja è in estasi da calcio già adesso. Ha la sua casa a Firenze, in Italia è felice e non ha chiesto di tornare in Spagna. Potrebbe anche rinnovare con l'Inter.

Hakimi? È stato vicino al Napoli, ne ho parlato con Giuntoli. Il ds azzurro ha occhi buoni. Tornerà al Real Madrid poi decideremo il suo futuro".

IL CASO PER LA MORTE DI GEORGE FLOYD

Nell'ultima giornata di Bundesliga alcuni calciatori hanno esultato dopo il gol dedicandolo alla vicenda dell'afroamericano ucciso in America. Sancho, dopo aver realizzato il gol del momentaneo 0-2, ha tolto la maglia per mostrare un messaggio legato alle proteste beccandosi il cartellino giallo. Anche il suo compagno di squadra, Achraf Hakimi, ha fatto lo stesso dopo aver segnato la rete dell’1-4. Il marocchino, però, ha solo mostrato la maglia. L’arbitro Siebert, in quel caso, ha preferito non ammonirlo nonostante per regolamento potesse farlo.